II Resort si trova a 5 km da Porto Santo Stefano e 6 km da Porto Ercole, i due principali centri abitativi del promontorio. Raggiungere il Resort è facilissimo:
In Auto
Da Roma/Aeroporto Fiumicino – Segui le indicazioni in direzione di A91. Prosegui entrando sulla E80 che ti porterà fino ad Orbetello; prendi l'uscita Orbetello. Percorri la SP161 attraversando Orbetello e la laguna di Orbetello. Mantieni la destra seguendo le indicazioni per Porto Santo Stefano, l’ingresso del Resort si troverà sulla sinistra.
Da Firenze/Aeroporto Amerigo Vespucci – Segui le indicazioni per la A1/E35 e Raccordo Autostradale Firenze – Siena. Da Siena prosegui sulla SS223 fino a Grosseto dove entrerai sulla E80 fino all’uscita di Albinia. Percorri la strada provinciale della Giannella seguendo le indicazioni per Porto Ercole; l’ingresso del Resort si troverà sulla destra.
Da Pisa/Aeroporto Galileo Galilei – Segui le indicazioni per entrare sulla strada E80 in direzione Grosseto. Prosegui sulla strada fino all’uscita di Albinia. Percorri la strada provinciale della Giannella seguendo le indicazioni per Porto Ercole; l’ingresso del Resort si troverà sulla destra.
In Treno
La stazione più vicina al Resort è quella di Orbetello-Monte Argentario sulla linea tirrenica. È raggiungibile direttamente dalle stazioni di Roma Termini e Pisa Centrale attraverso i treni regionali, intercity e Frecciabianca. Per chi invece proviene da Firenze sarà quasi sempre necessario un cambio treno a Pisa. Alla stazione Orbetello – Monte Argentario potete richiedere un nostro transfer per arrivare direttamente al resort.